Richiesta di acquisto
IAPS INAF


Codice Richiesta: 41333
Reparto/Gruppo: Fisica Spaziale e Space Weather
Funzione Obiettivo: 1.05.02.12.14 - Horizon Europe SPEARHEAD SPEcification, Analysis & Re-calibration of High Energy pArticle Data - Grant Agreement 101135044 (fino al 31/12/2026)
Responsabile dei fondi MONICA LAURENZA
Codice CUP: C83C24000310006
Considerate le sopravvenute esigenze di progetto e al fine della corretta imputazione della copertura finanziaria della presente istanza, se necessario richiedo in qualità di responsabile scientifico, di procedere alle variazioni tra capitoli di spesa iscritti a bilancio rispetto a quanto indicato in fase di predisposizione di "Variazione per Maggiore Entrata"
Numero di pratica:
Richiedente: Matteo SCARABOTTI
Responsabile della corretta esecuzione (collaudatore): Matteo Scarabotti
Modalità di acquisto: Da definirsi con l’Area Acquisti
Conto: Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni
Data inserimento:
24/01/2025 12:34:17
Data visto:
24/01/2025 15:47:50
Acquisto di:
Presente sul Mercato Elettronico: Da verificare
Convenzione CONSIP: Da verificare

Priorità: Media
Importo presunto (€):
(al netto di iva)
€ 3.490,50
Oggetto: Affitto sala e servizio catering
Motivazione: Organizzazione del secondo workshop "Spearhead" a Frascati dal 10 al 12 giugno 2025.
Criteri di selezione del fornitore/Dichiarazione di univocità: La selezione della sala si basa sui requisiti tecnici e la capienza della sala. La sala deve poter accogliere un numero di partecipanti variabile tra 15 e 25 persone. Ci deve essere la possibilità di gestire un evento in presenza e da remoto in autonomia, senza richiedere un costo extra per un Tecnico di sala. Inoltre, sono state considerate le distanze da percorrere a piedi dagli ospiti, la sicurezza del percorso e il contesto in generale. L'offerta del catering per l'organizzazione dei coffee break della mattina e del pomeriggio, è stata anch'essa un punto rilevante per la selezione.
1)Hotel Cacciani - Preventivo Sala: Sala convegni ( dalla mattina fino alle 18) affitto al giorno 700 euro, attrezzature per il convegno da prezzare a parte in base alle vostre necessità.
COMMENTO--> costo elevato, costi aggiuntivi, incertezza nel servizio proposto.
2)Villa Mercede: disponibilità solo della sala "Chigi".
COMMENTO--> sala disponibile ma spazio ristretto, distante dal centro e strada non sicura.
3) Villa Tuscolana: Sala Clemente VIII, soddisfa i requisito di capienza ed è dotata dell'adeguata disponibilità tecnica. Inoltre, i costi dei coffee break sono nettamente inferiori alle altre opzioni.
Tempi di consegna
gg/solari:
Durata contrattuale
da/a:
SLA standard:

Trattamento dati personali:
Codice Unico di Progetto (CUP) applicabile:
Presente nel Programma biennale: Non applicabile
Note:
Quantità e Caratteristiche Tecniche: VILLA TUSCOLANA (www.villatuscolana.com)
15-25 partecipanti (il preventivo di spesa considera il numero minimo di partecipanti)

SALA
Denominazione "Sala CLEMENTE VIII" - Full day dalle 9:00 alle 18:00
Periodo: 3 giorni (10-11-12, giugno) - Costo 1.000,00+Iva 22%= Tot. 3.660,00

CATERING
Coffee break (mattina e pomeriggio)
Periodo: 3 giorni (10-11-12, giugno) - Costo 5,45+Iva 10%= Tot. 540,00

TOTALE GENERALE 4.200,00 €
Documentazione Ordine:
Documentazione/Allegati:     Cacciani email Sala -638733188576179354.jpg

    NUOVO CENTRO CONGRESSI VM (1)-638733188576189380.pdf

    BQ Banqueting Folder 2024 (1)-638733188576219367.pdf

    Proforma INAF aggiornato al 20 gen-638733188576299402.pdf