Codice Richiesta:
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41369
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Reparto/Gruppo:
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Comets (Giovanna Rinaldi)
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Funzione Obiettivo:
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1.05.04.85 -
Supporto Attività spaziali
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Responsabile dei fondi
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Andrea Argan
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Codice CUP:
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Considerate le sopravvenute esigenze di progetto e al fine della corretta imputazione della copertura finanziaria della presente istanza, se necessario richiedo in qualità di responsabile scientifico, di procedere alle variazioni tra capitoli di spesa iscritti a bilancio rispetto a quanto indicato in fase di predisposizione di "Variazione per Maggiore Entrata"
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Numero di pratica:
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Richiedente:
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GIOVANNA RINALDI
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Responsabile della corretta esecuzione (collaudatore):
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Giovanna Rinaldi
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Modalità di acquisto:
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Da definirsi con l’Area Acquisti
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Conto:
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Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni
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Data inserimento:
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12/02/2025 18:42:11
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Data visto:
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12/02/2025 19:24:41
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Acquisto di:
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Presente sul Mercato Elettronico:
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Da verificare
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Convenzione CONSIP:
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Da verificare
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Priorità:
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Media
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Importo presunto (€):
(al netto di iva)
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€ 6.000,00
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Oggetto:
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coffee break e light lunch per Workshop a Venezia
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Motivazione:
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Stiamo organizzando un Workshop internazionale a Venezia dal titolo ‘’Dust meeting’’ dal 18 al 20 Marzo 2025 presso l’ Istituto di Scienze Marine (ISMAR – CNR) Arsenale, Castello 2737/F. Per l’organizzazione di questo meeting abbiamo bisogno di: 18 Marzo: 2 coffee break (uno la mattina + uno il pomeriggio) + 1 light lunch per 30/40 persone 19 Marzo: 2 coffee break (uno la mattina + uno il pomeriggio) + 1 light lunch per 30/40 persone 20 Marzo: 1 coffee break (la mattina) + 1 light lunch per 30/40 persone Per i coffee break vorremmo caffè espresso, decaffeinato, thè, latte, succhi di frutta assortiti, acqua minerale e frizzante e un tipo di pasticceria o lievitato dolce e uno salato. l' allestimento puo essere monouso biodegradabile e con uno o due camerieri al giorno. E’ importante sottolineare che data la location dell’evento, abbiamo bisogno di una ditta che sappia gestire i trasporti di merci e persone su acqua all’interno spazi e logistica complessi e che abbia già organizzato e gestito il servizio di catering per un evento di respiro internazionale
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Criteri di selezione del fornitore/Dichiarazione di univocità:
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Tempi di consegna
gg/solari:
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Durata contrattuale
da/a:
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SLA standard:
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Trattamento dati personali:
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Codice Unico di Progetto (CUP) applicabile:
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Presente nel Programma biennale:
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Non applicabile
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Note:
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Quantità e Caratteristiche Tecniche:
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Stiamo organizzando un Workshop internazionale a Venezia dal titolo ‘’Dust meeting’’ dal 18 al 20 Marzo 2025 presso l’ Istituto di Scienze Marine (ISMAR – CNR) Arsenale, Castello 2737/F. Per l’organizzazione di questo meeting abbiamo bisogno di: 18 Marzo: 2 coffee break (uno la mattina + uno il pomeriggio) + 1 light lunch per 30/40 persone 19 Marzo: 2 coffee break (uno la mattina + uno il pomeriggio) + 1 light lunch per 30/40 persone 20 Marzo: 1 coffee break (la mattina) + 1 light lunch per 30/40 persone Per i coffee break vorremmo caffè espresso, decaffeinato, thè, latte, succhi di frutta assortiti, acqua minerale e frizzante e un tipo di pasticceria o lievitato dolce e uno salato. Allestimento monouso biodegradabile e uno o due camerieri al giorno E’ importante sottolineare che data la location dell’evento, abbiamo bisogno di una ditta che sappia gestire i trasporti di merci e persone su acqua all’interno spazi e logistica complessi e che abbia già organizzato e gestito il servizio di catering per un evento di respiro internazionale.
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Documentazione Ordine:
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Documentazione/Allegati:
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