Richiesta di acquisto
IAPS INAF


Codice Richiesta: 41369
Reparto/Gruppo: Comets (Giovanna Rinaldi)
Funzione Obiettivo: 1.05.04.85 - Supporto Attività spaziali
Responsabile dei fondi Andrea Argan
Codice CUP:
Considerate le sopravvenute esigenze di progetto e al fine della corretta imputazione della copertura finanziaria della presente istanza, se necessario richiedo in qualità di responsabile scientifico, di procedere alle variazioni tra capitoli di spesa iscritti a bilancio rispetto a quanto indicato in fase di predisposizione di "Variazione per Maggiore Entrata"
Numero di pratica:
Richiedente: GIOVANNA RINALDI
Responsabile della corretta esecuzione (collaudatore): Giovanna Rinaldi
Modalità di acquisto: Da definirsi con l’Area Acquisti
Conto: Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni
Data inserimento:
12/02/2025 18:42:11
Data visto:
12/02/2025 19:24:41
Acquisto di:
Presente sul Mercato Elettronico: Da verificare
Convenzione CONSIP: Da verificare

Priorità: Media
Importo presunto (€):
(al netto di iva)
€ 6.000,00
Oggetto: coffee break e light lunch per Workshop a Venezia
Motivazione: Stiamo organizzando un Workshop internazionale a Venezia dal titolo ‘’Dust meeting’’ dal 18 al 20 Marzo 2025 presso l’ Istituto di Scienze Marine (ISMAR – CNR) Arsenale, Castello 2737/F. Per l’organizzazione di questo meeting abbiamo bisogno di:
18 Marzo: 2 coffee break (uno la mattina + uno il pomeriggio) + 1 light lunch per 30/40 persone
19 Marzo: 2 coffee break (uno la mattina + uno il pomeriggio) + 1 light lunch per 30/40 persone
20 Marzo: 1 coffee break (la mattina) + 1 light lunch per 30/40 persone
Per i coffee break vorremmo caffè espresso, decaffeinato, thè, latte, succhi di frutta assortiti, acqua minerale e frizzante e un tipo di pasticceria o lievitato dolce e uno salato. l' allestimento puo essere monouso biodegradabile e con uno o due camerieri al giorno.
E’ importante sottolineare che data la location dell’evento, abbiamo bisogno di una ditta che sappia gestire i trasporti di merci e persone su acqua all’interno spazi e logistica complessi e che abbia già organizzato e gestito il servizio di catering per un evento di respiro internazionale

Criteri di selezione del fornitore/Dichiarazione di univocità:
Tempi di consegna
gg/solari:
Durata contrattuale
da/a:
SLA standard:

Trattamento dati personali:
Codice Unico di Progetto (CUP) applicabile:
Presente nel Programma biennale: Non applicabile
Note:
Quantità e Caratteristiche Tecniche: Stiamo organizzando un Workshop internazionale a Venezia dal titolo ‘’Dust meeting’’ dal 18 al 20 Marzo 2025 presso l’ Istituto di Scienze Marine (ISMAR – CNR) Arsenale, Castello 2737/F. Per l’organizzazione di questo meeting abbiamo bisogno di:
18 Marzo: 2 coffee break (uno la mattina + uno il pomeriggio) + 1 light lunch per 30/40 persone
19 Marzo: 2 coffee break (uno la mattina + uno il pomeriggio) + 1 light lunch per 30/40 persone
20 Marzo: 1 coffee break (la mattina) + 1 light lunch per 30/40 persone
Per i coffee break vorremmo caffè espresso, decaffeinato, thè, latte, succhi di frutta assortiti, acqua minerale e frizzante e un tipo di pasticceria o lievitato dolce e uno salato.
Allestimento monouso biodegradabile e uno o due camerieri al giorno
E’ importante sottolineare che data la location dell’evento, abbiamo bisogno di una ditta che sappia gestire i trasporti di merci e persone su acqua all’interno spazi e logistica complessi e che abbia già organizzato e gestito il servizio di catering per un evento di respiro internazionale.


Documentazione Ordine:
Documentazione/Allegati: